VALENTINA SCARAVELLI
da Super User
Visite: 297

Valentina una delle "ballerelle", una bambolona che abbiamo avuto la fortuna di conoscere: mora, riccia, con due occhioni scuri ed un sorriso ed un'allegria contagiosi.







Che cos'è lo Sport For Fun?

Penso che la risposta sia facile. C'è chi definirebbe semplicemente un campo sportivo anche un camp di danza e di basket... 10 O Ed effettivamente è tutto questo, ma noi preferiamo il termine FAMIGLIA.

Ho davvero tanti ricordi legati a questo campo. ricordi che non dimenticherò mai. Qui ho conosciuto gente con la quale ho instaurato un rapporto bellissimo. Qui sono cresciuta.

L'ultimo giorno è davvero dura andarsene, rendersi conto che la settimana è giunta al termine. Salutare tutti è difficile soprattutto perché sai che passerà un po' di tempo prima di riuscire a rivederci, ma il bello di queste amicizie è che restano per sempre. Non importa quanto durerà questa distanza, tutte le volte sarà come essersi lasciati il giorno prima, solo con un po' più di cose da raccontare.

Il momento più bello per me rimane quando, tutti abbracciati in cerchio, cantiamo per l'ultima volta "Come mai" nella palestrona dopo aver mostrato ai genitori le coreografie preparate nel corso della settimana. Quello è il momento in cui le lacrime incominciano a scendere, ma per quanto mi riguarda è li, in quei pochi minuti di canzone che si vede la nostra, grande, bellissima famiglia.

Grazie di cuore a tutti.

Alla Sabri e a Sandro perché senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile;

Alla Vale e alla Meri perché siete le migliori insegnati che si potessero desiderare;

A tutto lo staff perché ci fate passare una settimana all'insegna del divertimento;

Ai nostri mitici cestisti perché siete semplicemente essenziali;

Alle ballerine per la condivisione di questa splendida passione che ci ha fatto perdere la testa e in particolare alle mie importanti compagne di stanza Carlotta e Chiara, le mie sorelle. Grazie ancora!

Vale